Eddy Cue rivela che Apple non farà mai programmi TV.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi tempi si è parlato tanto, anche qui su iWatch Apple, del fatto che l’azienda di Cupertino potesse iniziare a fare dei programmi TV per la propria Apple TV, così da aumentare ulteriormente l’offerta proposta ai propri utenti. Ora però è arrivata la smentita ufficiale da parte del noto Eddy Cue, il Senior Vice President Internet Software and Services di Apple, che, per chi non lo sapesse, è colui che si occupa della gestione di iTunes Store, Apple Music, Apple Pay, Siri, Mappe e iAd. Recentemente Eddy Cue ha rilasciato un’interessante intervista al The Hollywood Reporter, durante la quale ha spiegato il punto della situazione.

Queste qua di seguito sono le sue dichiarazioni riguardanti il fatto che la Mela non farà mai dei programmi TV di alcun genere. “Apple non sta in alcun modo cercando di comprare qualsiasi studio. Ci sono state molte discussioni con loro ma non voglio fare supposizioni avventate. Al momento non stiamo di sicuro cercando di comprare nessuno studio”.

Cue ha poi continuato dicendo che “C’è la possibilità di offrire a talenti una piattaforma che consente loro di esprimere la loro creatività in modi nuovi. Se fossi un agente sarei molto, molto felice di sapere ciò che Apple sta facendo perché permette alle persone che rappresento di essere in grado di fare di più”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close